L’obiettivo di quasi ogni donna è quello di apparire alla moda e al contempo risultare elegante e perché no anche attraente.
Ma essere alla moda non significa solo avere un guardaroba che si adatta alle ultime tendenze, perché l’intera immagine del corpo deve risultare armoniosa dalla testa ai piedi.

Nei look e nelle pettinature proposte durante le Fashion Week di New York, Londra e in questi giorni a Milano, possiamo trovare, tagli e diversi stili che incorniciano il nostro viso.

Che tu preferisca tagli scalati o dritti, che sia solita dividerli con una riga laterale o centrale, da sempre, il culmine della bellezza e della femminilità di una donna – sono i Capelli Lunghi.

I capelli lunghi incarnano i valori della femminilità e del glamour. Onde, ricci, capelli d’angelo, boccoli sensuali, soffici e definiti, i capelli lunghi fanno di te una vera seduttrice.

Capelli sciolti, raccolti, fluidi, ordinati o spettinati, pare che gli stilisti prediligano le modelle con i capelli lunghi e fluenti, in grado di accentuare la silhouette e l’armonia del corpo.

E allora … perché tagliarli? I capelli lunghi sono pronti per essere valorizzati con svariate e divertenti acconciature e stili … Non ti resta che scegliere!!!

Publiredazionale.