L’estate è arrivata e curiosando in rete, tra i trend del momento dedicati alla moda uomo per l’estate 2014 troviamo i 5 must have per lui di questa stagione.

1 Camicia: l’icona irrinunciabile, fondamentale in tutte le stagioni e quindi un must have anche estivo. Rivisitata in colori più chiari, a stampe, a fiori è un capo che nelle stagioni più calde diventa meno informale e assume una connotazione più sbarazzina e leggera.

2 Bermuda: rigorosamente al ginocchio e di qualsiasi materiale. Dal cotone, al lino, fino al jeans. Sono perfetti in spiaggia, per un beach party o una gita in barca. La stampa floreale è un’idea fresca e simpatica per un outfit stravagante e cool.

3 Cappello: dal modello sportivo con la visiera fino al Panama, abbinato con gusto, è un accessorio che regala un tocco di personalità ad ogni outfit.

4 Espadrillas: tornate in auge questa primavera/estate sono comode e leggere, eleganti e sportive. A seconda dei colori possono essere indossate sia di giorno sotto un pantaloncino stampato a fiori che la sera con un bermuda più elegante (foto by InfoPhoto).

5 Occhiali: da sole o da vista, possibilmente colorati o in legno sono un accessorio col quale è possibile sbizzarrirsi soprattutto d’estate. E’ divertente cambiarli e abbinarli ai propri outfit personalizzandoli.