Prima Carrie decide di regalare una sciarpa Dior unica nel suo genere al suo capo di New York per salvarle la serata, poi decide di cedere come risarcimento una borsa super ambita alla sua acerrima nemica Donna, se questo è il suo modo di attirare un karma positivo, forse dovrebbe ripensare a tutti i meccanismi.

Detto questo, torniamo a parlare dei look sfoggiati da Carrie durante il decimo episodio, dal titolo “Long and Winding Road Not Taken”, nel corso di questa puntata i look che vi sveleremo non sono pochi e molti di questi sono davvero molto interessanti, possiamo già dire che più o meno tutti hanno un minimo comune denominatore: la geometria, sembra che a Carrie non dispiaccia affatto.

Maglioncini! Ovviamente non potevano mancare all’appello, rassegnatevi. Il primo maglioncino è a righe orizzontali multicolore, caratterizzato però da cuciture che vanno a formare su tutto il maglioncino dei piccoli rombi, si tratta dello Striated Sparkle Sweater, che potete trovare da Antropologie.com; il trend dei maglioncini continua, e in questo caso anche quello delle geometrie che si ritrovano nel secondo maglioncino, il Coincidence & Chance Jane Intarsia Knit Pullover Sweater, che trovate da Urban Outfitters; simile al secondo, ecco il terzo maglioncino super geometrizzato e firmato Marc by Marc Jacobs, che trovate da Nordstrom.

Dopo i maglioncini passiamo a un delicatissimo abbinamento, composto da un cardigan verde con piccole balze sul davanti messe in evidenza da cuciture bianche, che trovate da Antropologie, e da una blusa a pois bianchi su base rosa shocking firmata Ralph Lauren e che trovate nell’omonimo sito.

Continuiamo a parlare di bluse, questa volta Carrie ne sceglie una chiara, sul bianco caratterizzata da piccoli disegni astratti colorati su tutto il tessuto, che trovate da boutiika, e che è stata egregiamente abbinata a una maxi collana con perle rosa, la Pink Rivestone Necklace, che trovate da wickedpeacock.com.

Concludiamo questo ricco Serial Fashion dedicato a The Carrie Diaries con il mio capo preferito, l’abito color bronzo e nero caratterizzato da stampe geometriche romboidali, si tratta del Glitter Print Skater Dress, che trovate da Nordstrom.

Tutte pazze per le geometrie da adesso in poi? L’effetto è glam!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)