Quello di oggi sarà un fast Serial Fashion relativo il dodicesimo episodio di The Carrie Diaries, dal titolo “A Fist Time for Every Thing”, un titolo di certo emblematico, un po’ meno il lato fashion della puntata dato che si rivedono per lo più alcuni dei capi del precedente episodio, The Carrie Diaries 1×11.

I capi ripetuti sono per lo più quelli a righe orizzontali: come il maglioncino fucsia con righe nere e applicazioni brillanti, il ‘Lunar’ top di Nanette Lepore che trovate da sul sito omonimo; il top modello peplo con stampa e maniche corte, ’Up in the Tee Tops’, che trovate da ModCloth; la maglia bianca con stampe floreali azzurre e maniche a tre quarti, la Printed 3/4 sleeve boatneck top by BDG, che trovate da Urban Outfitters; e infine, una gonna ampia con righe multicolor su una base bianca, la Alice+ Olivia Belted Stripe Flare Skirt, che trovate da ShopBop.

Quello che non avevamo visto è il bellissimo abito a fascia, con scollo a cuore appena accennato, abito assolutamente sfavillante, che Carrie ha impreziosito con un eccesso di collane di perle bianche e di cristalli, orecchini pendenti e un maxi cerchietto con fiocco sui capelli. Molto Anni ’80, non c’è dubbio! L’abito è firmato Rebecca Taylor e potete trovarlo da ShopBop.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)