La prima stagione di The Carrie Diaries si conclude con il tredicesimo episodio, dal titolo “Kiss Yesterday Goodbye”, un titolo romantico, che fa sognare, perché in fondo il bacio del “goodbye” ha il suo fascino. Carrie Bradshaw, la protagonista antropologa super glamour di Sex and The City, in questa serie torna adolescente, in un contesto anni ’80 che ci ha riportati indietro nel tempo e ha in qualche modo introdotto un piccolo ritorno di questi anni ’80 nella moda attuale: stampe, spalline e trucco iper pigmentato sono i must di questa stagione e The Carrie Diaries ha dato delle vere lezioni di stile (a volte)!

Gli ultimi tre episodi di The Carrie Diaries sono stati un susseguirsi di eventi, ragion per cui alcuni abiti si sono ripetuti proprio perché la storia è stata spezzettata in diversi episodi delle stesse giornate, anche per il tredicesimo e ultimo episodio alcuni abiti si sono ripetuti e noi ve li riveliamo nuovamente, qualora ve ne foste perso qualcuno.

Sono tutti outfit e capi assolutamente primaverili e in linea con la stagione attuale (se si decide ad arrivare definitivamente!): il primo outfit è composta da una blusa bianca e gialla firmata Marc by Marc Jacobs, la  ’Halo stripe’ blouse in charter yellow, che trovate da BlueFly, una gonna ampia con stampa in loop di musicassette, la ’Music in Me Skirt in Mix Tape’, che trovate da ModCloth e infine un paio di scarpe a pois rosa con fiocchetto stilizzato di Kate Spade, le ’Lisa’ pumps, che trovate da bloomingdales. Il secondo look è un total pink, un rosa bon ton di un abito adorabile, con gonna ampia di volants, è firmato Sherri Hill. Riprende i colori del tramonto il terzo look, composto da un top con stampa, il ’Cool With Me Top in Citrus’ by Emily and Fin, che trovate da ModCloth e una gonna a pieghe vintage che trovate qui. Un altro abito, con volant sul seno, sui toni del bianco con stampe in rosso, è il ’Pass the shades’ Avery dress firmato Kate Spade, che trovate da Neiman Marcus, abito abbinato a un paio di sandali che riprendono i colori sull’abito, i ’Praline’ sandals by Jessica Simpson, che trovate da Macy’s.

Sono nuovi invece due outfit molto diversi tra loro:

- il look con salopette in denim, che trovate da Urban Outfitters, abbinata a maglia con maniche lunghe righe e pois che trovate da Antropologie;

- l’outfit con il quale chiudiamo il Serial Fashion della prima stagione di The Carrie Diaries è adorabile, con fantasia a righe bianche e nere verticali irregolari, e pois multicolor, lo trovate da ModCloth.

Qual è il vostro look preferito della season finale di The Carrie Diaries?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)