Proseguiamo la nostra scoperta dei carinissimi look sfoggiati dall’interprete della giovane Carrie Bradshaw, nella nuova serie tv The Carrie Diaries. Oggi analizziamo i look del quarto episodio dal titolo “Fright Night“.

Il Serial Fashion del quarto episodio è un po’ scarno di look, ma diciamo che il travestimento della nostra Carrie Bradshaw per la festa in maschera è così notevole che riempie il vuoto.

Ma prima di parlare del vestito in maschera di Carrie, riveliamo l’ennesimo maglioncino sfoggiato da Carrie: questa volta nel colore verdone ottanio con dettagli bronzo a zig zag, il Lucca Couture Lurex Icicle Pullover, che potete acquistare da Urban Outfitters.

E’ adorabile il top modello peplo nel colore arancione con maniche corte e colletto, il Pins and Needles Sarah Jane Peplum Top, sempre di Urban Outfitters, talmente carino che è già sold out.

Passiamo infine al travestimento di Lady D. (Carrie insieme all’amico Walt, travestito da Charles Windsor): Carrie indossa l’abito da sposa indossato dalla Principessa inglese Diana, con velo e coroncina brillante, sopra il quale ha indossato un adorabile cappottino in tweed firmato Marc by Marc Jacobs, il Pastel tweed wool coat, che lei ha sfoggiato in rosa cipria, ma che potete trovare anche in verde menta su louiseparis.frHa completato il travestimento con una clutch in bianco brillante, la Deluney Clutch di ALDOtrovate un’alternativa anche da Forever21.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)