Raccontandovi degli scatti realizzati da Rocco Bizzarri per la SS 2013 di Gotha vi abbiamo parlato di terre lontane, dall’Africa al Borneo Malese.

Protagonista di questo viaggio fotografico ai confini del mondo è una donna cosmopolita, dallo zaino in spalla.

E proprio questa immagine ha ispirato il kit The Gotha Voyager, che si compone di due pezzi metà della stessa mela.

Un urban backpack e un paio di shorts realizzati con lo stesso tessuto per vestire la globetrotter della prossima estate.

Entrambi i modelli si caratterizzano di linee easy e moderne al tempo stesso, con un aspetto vintage che non perde il suo fascino.

Due compagni fidati per ogni nuova avventura che si voglia intraprendere, come si dimostreranno negli scatti dei viaggi di 10 donne cosmopolite scelte tra architetti e giornaliste.

The Gotha Voyager da kit da indossare diventerà infatti una mostra fotografica, visibile tra l’altro su www.gotha.it, per l’occasione moderno diario di bordo di queste cittadine del mondo.

Così, con uno zaino e uno short, Gotha riesce a riassumere l’idea che sta alla base dell’intera collezione: mood metropolitano e al contempo femminile, con capi perfetti per un qualsiasi viaggio on the road per donne che non vogliono rinunciare al lato cool dell’avventura.

Un must have della prossima estate per chiunque di voi si senta libera e pronta a calarsi nei panni della moderna viaggiatrice, vogliosa di conoscere il mondo e di confrontarsi con le diverse culture senza perdere il proprio stile.