Dopo aver riscosso enormi successi ad Amsterdam, Londra, Parigi e Barcellona, The Inner Circle, community di incontri d’élite, a cui si accede solo tramite invito, arriva finalmente a Milano.

The Inner Circle è un social network di life&style internazionale che raccoglie giovani e professionisti single con interessi e bisogni in comune, spingendoli a creare rapporti e relazioni con persone affini in termini di gusti, preferenze e cultura, sia nella vita quotidiana che attraverso internet.

Come location per il party di lancio, che si è svolto lo scorso giovedì 16 gennaio, lo staff di The Inner Circle ha scelto, un locale simbolo della movida di corso Como, l’11 Clubroom di via A. de Toqueville 11.
In consolle per l’occasione dj Message e far da contorno un buffet molto curato e cocktail preparati sapientemente dai barman migliori di Milano.

Piccola indiscrezione prima di lasciarvi alla ricca fotogallery del party di debutto: per tutti gli iscritti The Inner Circle ha in programma prossimamente ben tre party in location rigorosamente di tendenza.