L’ex Spazio Giulio Romano (GR8) ad oggi The Room è un loft open space di stile newyorkese di circa 350 mq. Situato nell’elegante contesto residenziale di P.ta Romana, The Room è una suggestiva location post-industriale realizzata tramite l’accurata ricerca dell’architettura e dell’arredo, accompagnata dalla naturalezza dei materiali che la compongono.

L’originalità di The Room viene esaltata dalla creatività nella ristorazione Internazionale Street Food, presente negli aperitivi, cene, degustazioni, brunch e dal Lounge Bar con l’ampia proposta di cocktail anche di propria produzione.

The Room è inoltre protagonista nell’ospitare eventi artistici e culturali con un ricco calendario settimanale. Location studiata e programmata per trasformarsi in un punto nevralgico riferimento per artisti affermati e giovani talenti emergenti. Proprio per questo venerdì 21 settembre The Room apre le porte alla musica dal vivo con una serie di concerti live dagli stili diversi. E sarà quindi “Friday’s Gigs” dalle 21.30.

Ospiti all’esordio gli Hard Workers Groove Trio un progetto musicale iniziato nel 2009 con il proposito di fare black music, funk, soul e contaminare anche gli altri generi con questo sound. L’idea nasce da Alessandro Porri, Christian Baghino e GianMarco Trevisan di non cedere al compromesso di fare una cover band generalista. Chitarra, voce, basso, batteria. Trio secco da non perdere.

Publiredazionale