Mentre si preparano a partire la riprese per il film ‘The wolf of wall street’, il film che racconta la storia di Jordan Belfort, broker di Long Island condannato a 20 anni di carcere per non aver collaborato alle indagini riguardanti uno dei casi di frode più intricato degli anni ’90, giungono notizie riguardanti gli attori che faranno parte del cast.

Oltre al protagonista Leonardo Di Caprio, che vestirà proprio i panni di Belfort, giunge notizia che ci sarà anche Matthew McConaughey, che interpretare il primo datore di lavoro di Belfort, Mark Hanna.

Tra gli altri attori compaiono Johan Hill, Jon Bernthal, Margot Robbie, Jean Dujardin, Justin Wheelon, Kyle Chandler, Rob Reiner, P.J. Byrne e Jon Favreau.

Il film, le cui riprese inizieranno tra un mese a New York ovviamente, è il grandissimo Martin Scorsese.

La sceneggiatura invece è di Terence Winter, già autore di ‘Get Rich or Die Tryin’ che vedeva 50 Cent come protagonista.

Quanto a Matthew McConaughey, è stato visto ultimamente molto dimagrito, nulla di cui preoccuparsi, l’attore deve infatti perdere 15 chili per calarsi nei panni del nuovo personaggio del suo prossimo film, ‘The Dallas Buyers‘ Club’, un malato di AIDS.