Il Milan ufficializza l’acquisto

Ora è ufficiale, il difensore brasiliano Thiago Silva è un giocaotore del Paris Saint Germain, la comunicazione ufficiale è stata data dai due club tramite i propri siti.
Il giocatore dopo una trattativa iniziata circa un mese fa e giunta al termine nella giornata di ieri ha visto momenti di alti e bassi, il presidente rossonere Silvio Berlusconi aveva tolto dal mercato il giocatore rinnovandogli il contratto con un aumento di ingaggio ma davanti alla cifra offerta non ha potuto rifiutare.
Il sito del Paris Saint Germain ha celebrato l’arrivo del giocatore con un comunicato da star: “Thiago Silva, 27 anni, nazionale brasiliano proveniente dal Milan, si è legato oggi con il Paris Saint Germain con un contratto di cinque stagioni. Titolare indiscutibile con la Selecao e rinomato come uno dei migliori nella sua posizione, Thiago Silva integra la colonia brasiliana del PSG (Alex Maxwell, Nene, Thiago Motta) e cercherà di entrare nella storia dei giocatori brasiliani del club al pari di Valdo, Ricardo, Rai, Leonardo e Ronaldinho”.
Ora manca solo la conclusione dell’affare Ibrahimovic, anche l’attaccante svedese è in procinto di passare alla corte di Carlo Ancelotti ma mancano da limare gli ultimi dettagli, non si esclude che la fumata bianca possa arrivare oggi.