Pronta una maxi offerta per il difensore e l’attaccante

La squadra più attiva nel calcio mercato sembrerebbe essere il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti e Leonardo, dopo aver proposto quasi cinquanta milioni di euro per il difensore bresiliano del Milan ora punta anche all’attacante svedese.
Lo sceicco proprietario della squadra parigina sembrerebbe aver offerto al Milan circa 70 milini di euro per portare in Francia sia il difensore brasiliano Thiago Silva sia l’attaccante svedese Ibrahimovic, il Milan smentisce questa maxi offerta ma gli esperti di mercato assicurano che non è finzione.
Per il difensore Thiago Silva sembrerebbe essere pronto un contratto di cinque anni a 7,5 milioni di euro netti a stagione, il doppio di quanto guadagna ora a milanello, lo sceicco ora punta ad un doppio affare, aggiungere poco più di venti milioni di euro ai quasi cinquanta offerti a portare alla corte di Ancelotti anche Ibrahimovic.
In francia sono in cerca anche di un terzino e i due nomi della lista sono l’interista Maicon e il giocatore del Barcellona Dani Alves, per questo calcio mercato il paris Saint Germain escluso Lavezzi sembrerebbe aver in previsioni di spendere circa cento milioni di euro, ora sotto a chi tocca.