Tiffany Ariana Trump è la figlia emarginata da Donald Trump nata dalla relazione con Marla Maples e fidanzata con Ross Mechanic. Tiffany Ariana ha 23 anni ed è una studentessa all’Università della Pennsylvania laureata in sociologia urbana. È nata dal matrimonio con l’attrice americana Marla Maples che Donald sposò nel 1993 e con cui si separò solo 6 anni dopo.

Dopo un primo momento di silenzio ha partecipato anche lei alla campagna presidenziale del padre nonostante sia fidanzata con Ross Mechanic, democratico schierato tra le fila di Hilary Clinton. Pare che tra Tiffany Ariana e la sorellastra Ivanka non scorra buon sangue e che la ragazza non sia gradita a New York quartier generale della dinastia Trump, Tiffany  ha così deciso di vivere a Los Angeles.

I tabloid americani raccontano che alla sfilata da Philippe Plein, durante la New York Fashion Week, i posti vicini a quelli di Tiffany Trump siano rimasti vuoti poiché nessuno voleva sedere accanto alla figlia dimenticata di Donald. Tiffany Ariana nella sua vita ha già all’attivo una laurea, il singolo pop “Like a Bird” uscito nel 2014, uno stage a Vogue America e una sfilata durante la NYFW per il marchio Just Drew. Attraverso il suo profilo twitter precisa che il suo rapporto con il padre Donald è ottimo nonostante i due siano molto distanti e racconta che nell’infanzia non è stato un padre presente nella sua quotidianità.

Studentessa, cantante, modella ma su Wikipedia è definita celebrità di internet.

Tiffany Ariana: la figlia emarginata da Donald Trump – FOTO