Tiffany & Co. presenta il nuovo sito web, uno spazio virtuale nato da un concept nuovo: immaginatelo come se si trattasse di un invito personale, un invito ad entrare nello scintillante e prezioso mondo Tiffany &Co.

Che si tratti di un veloce giro di shopping o che sia solo una navigazione di informazione per rimanere aggiornate sulle novità del marchio di gioielli più famoso del mondo, il nuovo sito web intriga ancor di più grazie alla presenza di immagini e video che contribuiscono a creare un ambiente in cui gli utenti possono vivere l’esperienza della personalizzazione delle ricerche di prodotti, suddivisi per categoria, materiali utilizzati e pietre preziose.

Nel nuovo sito sono state introdotte delle sezioni che prima mancavano: le nuove sezioni si focalizzano sul marchio, inteso come brand fondatore del lusso americano, della sua storia eccezionale che nel tempo lo ha fatto arrivare ad essere un brand leader nel campo dei gioielli.

Sottolineiamo la collezione “Blue Book“, composta dai pezzi icona di alta gioielleria, e anche gli scatti del Tiffany Workshop collocato sopra il famoso negozio di Fifth Avenue a New York, in cui si trovano i maestri orafi.

Non manca poi la sezione ‘Fidanzamento‘, che nella nuova versione del sito è stata arricchita grazie a ulteriori informazioni che guidano la scelta dell’anello di fidanzamento perfetto. All’interno della sezione è possibile vedere anche il video di un gemmologo mentre spiega gli standard di qualità di ogni diamante firmato Tiffany.

Per tutti coloro che sognano l’iconico anello di fidanzamento Tiffany & Co., il sito permette di scegliere l’anello preferito indicando i carati, di vedere l’anello indossato e di scegliere il colore del metallo prezioso in base al tono della propria pelle.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)