Questo Natale, a Milano, Via della Spiga si illuminerà di magia grazie alla boutique di  Tiffany & Co. collocata lì da ben 13 anni. E’ stata ricreata un’atmosfera degna di una favola, un mondo scintillante con archi di bosso resi più preziosi da piccole luci. Saranno in sequenza lungo tutta la via del quadrilatero della moda milanese.

Raffaella Banchero, amministratore delegato di Tiffany & Co. Italia, ha dichiarato:

“Vogliamo regalare alla città di Milano una favola di Natale che riscaldi i cuori, crediamo che oggi più che mai la nostra città abbia bisogno di sognare”.

Ma non è finita qui, l’iconico brand di gioielli Tiffany & Co. ha riservato uno spazio esclusivo dedicato ai più piccoli: si chiama la “Stanza di Babbo Natale“, uno spazio collocato proprio davanti dalla boutique che per tutti i weekend di dicembre ospiterà sia grandi che piccini per incontrare Babbo Natale e scattare delle foto. Oltre a Babbo Natale, quest’anno sono state previste anche altre figure fiabesche, come un Narratore di Fiabe, che racconterà ai bambini le più belle favole di Natale, facendoli sognare ad occhi aperti. Qui di seguito trovate la fotogallery con le foto della boutique e della stanza di Babbo Natale.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)