Nei backstage delle sfilate più attese delle fashion week di tutto il mondo, da New York a Londra, da Milano a Parigi, il TIGI International Creative Team mostra tutta la sua professionalità e la sua competenza, col sostegno di un brand ispired by fashion designed by hairdressers. TIGI che crea ed interpreta la moda, ideato per i session look, partendo dal concept fino alla collezione.

Catwalk by TIGI è espressione della professionalità artistica applicata ai più importanti backstage internazionali. Nasce così la backstage intelligence: prodotti essenziali per lo styling, strumenti dalle elevate performance che favoriscono la creatività, garantendo un risultato professionale.

La genialità e l’estro creativo di hair stylist e designers di moda si incontrano così, per dar vita a nuovi trend in passerella in una collaborazione che vede coinvolti due grandi nomi, Tigi appunto, e Frankie Morello.

“ Durante le settimane della moda è nei backstage che nascono le vere tendenze. Dalle sfilate di New York, a quelle di Parigi, Milano e Londra noi del TIGI Creative Team creiamo i look più eclettici e all’avanguardia. Capelli morbidi e setosi, texture densificate, tenuta perfetta ed elastica, finish ultra brillante sotto qualunque angolazione: la nuova linea Catwalk by TIGI, aggiornata e riproposta con l’iconico logo Catwalk ‘ C ‘, esalta tutti i dettagli che caratterizzano i look da sfilata. Siamo davvero fortunati ad avere informazioni di prima mano sulle tendenze. La nostra filosofia è quella di condividere le nostre idee, ed è quindi molto importante essere in grado di collaborare creativamente con Maurizio e Pierfrancesco nell’interpretazione contemporanea delle loro creazioni. “ Commenta Marco Iafrate, TIGI Italia Creative Director.

“ Marco Iafrate e il TIGI Creative Team interpretano con professionalità e creatività il mood di ciascuna nostra collezione.  La sfida e la complicità ci permettono di creare un feeling artistico con l’intelligenza creativa di TIGI. Un connubio a testimonianza di una collaborazione estremamente attuale. Ispirata dalla moda e messa a punto da hair stylist di fama internazionale, la nuova linea Catwalk by TIGI permette di realizzare qualsiasi stile, con un’impronta professionale. “ dichiarano Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti di Frankie Morello.

Leonardo.it ha partecipato alla presentazione della linea di prodotti Wash&Care dedicati al Catwalk firmato Tigi e Frankie Morello si è tenuta ieri, 27 marzo, presso Maison Frankie Morello di Milano. Ecco le foto dell’evento: