Timberland rinnova le 2-Eye Boat Shoe, uno dei suoi modelli iconici, per la prossima primavera, scegliendo di realizzarne la tomaia con uno dei tessuti più in voga del momento: il denim.

Il tessuto viene declinato in due versioni unisex: la prima ad effetto ‘used’, con lavaggio stonewashed, e la seconda caratterizzata da una trama più estiva, a righe bianche e blu.

Presenti anche molti dettagli tradizionali: lacci in pelle non trattata che garantiscono un’allacciatura a 360 gradi, soletta interna Anti-Fatigue per un comfort ottimale e suola scanalata per la massima resistenza e trazione su tutte le superfici.

Dalla barca allo streetwear, le nuove 2-Eye Boat Shoe  hanno tutte le carte per diventare il must-have per chi vive e vuole esplorare la città, lavorate sartorialmente, con cuciture realizzate a mano garantiscono un prodotto di qualità, autenticità, che riconferma l’heritage del brand.

Le classiche scarpe da barca di Timberland, scoprono un nuovo stile grazie all’utilizzo della tela in jeans, che le rende casual, quindi ideali da indossare in città, senza rinunciare all’eleganza.

L’iconico modello scelto da oltre 30 anni dagli amanti del mare è pronto a conuistare tutti coloro che prediligono un look più informale anche per la città. La 2-Eye Boat Shoe è in vendita al pubblico al prezzo di 100 euro.