Il tour di Tiziano Ferro è ormai partito da Torino, lo scorso 10 aprile, ma il successo ottenuto ha ‘obbligato’ l’artista a prevedere nuove date.

Milano ha infatti registrato sold out per tutte e tre le date previste, 2, 4 e 5 maggio.

A maggio si proseguirà il 7 a Treviso, al Palaverde, il 10, il 12 e il 13 all’Arena di Verona, il 15 a Perugia, al Palaevangelisti, il 17 di nuovo a Torino, al Palaolimpico, il 19 e il 20 a Genova, al 105 Stadium, e il 23 a Zurino presso l’Hallenstadion.

A questo punto, dopo una pausa di un mese, sono state introdotte le nuove date, quella del 30 giugno a Bergamo, Fiera, e, a luglio, il 4 a Bruxelles, al Forest National, l’8 a Piazzola sul Brenta, all’Anfiteatro Camerini, il 14 a Roma, allo Stadio Olimpico, il 18 a Cagliare, Fiera, il 22 a Bari, all’Arena della Vittoria, il 25 a Palermo al Velodromo e il 28 a Gela, allo Stadio Comunale.

Con il palco, insieme a Tiziano Ferro, per presentare ‘L’amore è una cosa semplice’, ci saranno anche Reggie Hamilton al basso, Gary Novak, alla batteria, Davide Tagliapietra alla chitarra, Giorgio Secco alla chitarra, Luca Scarpa alle tastiere e Christian Rigano alle testiere.