Tiziano Ferro è ripartito con il suo tour estivo cui prima parte si era concluso a Zurigo lo scorso 23 maggio.

La prima tappa del 30 giugno, a Bergamo, è ormai passata, adesso tocca A Bruxelles, il 4 luglio, al Forest National, seguito dall’8 luglio a Piazzola sul Brenta, all’Anfiteatro Camerini, il 14 a Roma, allo Stadio Olimpico, il 18 alla Fiera di Cagliari, il 22 all’Arena della Vittoria di Bari, il 25 al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo e il 28 allo Stadio Comunale Vincenzo Presti di Gela, dove il concerto è stato organizzato con il sostegno del Comune stesso della città.

Insomma si tratta di un’estate davvero impegnativa per Tiziano Ferro che è stata inaugurata dall’uscita del video del brano ‘Per dirti ciao’, disponibile in HD su Vevo.

Il video vede la regia di Saku e la fotografia di Max Gatti e si basa sul concetto di lontanza, che può essere intesa sia a livello fisico che emotivo.

Inoltre domenica scorsa, su SkyTG24 è andato in onda uno speciale sullo stesso Tiziano Ferro intitolato “Tiziano Ferro, la mia vita”, che racconta le emozioni e le avventure di questa vita artista che Ferro sta vivendo.