Un must have della stagione? Semplice, il colletto!

Tanti i brand che hanno detto la loro sull’argomento, da Miu Miu a Marc Jacbos passando per i modelli più cheap di Asos e Zara.

Ma una menzione d’onore va a Toi et Moi con la sua collezione Crisalide. Una collezione nata dalla collaborazione tra la designer Mara De Longis e l’artista rumena Corina Cohal che si prepara a illuminare il nostro inverno e a splendere nel sole della prossima estate.

Perché Crisalide? Per l’idea di metamorfosi, di trasformazione. E indossando una di queste collane – colletto il cambiamento è assicurato.

Trame definite di pietre dai diversi colori danno vita a dei veri e propri gioielli da abbinare anche al capo più semplice. Da indossare con la più anonima delle t-shirt bianche o con un intramontabile tubino nero con una certezza quindi: un colletto sa come tirar fuori qualsiasi capo.

Anche le nate senza camicia come la sottoscritta non potranno che apprezzare il lavoro artigianale di queste collane - colletto e cedere al loro fascino, riscoprendo un particolare che fino a ieri nessuno avrebbe mai pensato potesse diventare protagonista.

Che aspettate? Dite addio ai colletti bianchi e scegliete il modello che fa per voi perché da oggi anche il colletto vuole la sua parte!