In un momento che vede i remake come grandi protagonisti dei cinema di tutto il mondo, arriva la notizia di Tom Cruise come protagonista di una nuova versione de ‘I magnifici sette’, a sua volta remake de ‘I sette samurai’ di Akira Kurosawa.

Non sono ancora molte le notizie riguardanti questo ‘nuovo’ film, per ora sappiamo che a produrlo sarà la MGM e che Tom Cruise ne sarà il protagonista.

Non si sa nulla invece circa sceneggiatori e regista, mentre è ufficiale che Tom Cruise sia pronto per le sue prossime uscite cinematografiche.

Stiamo parlando di ‘Rock in Ages’, adattamento cinematografico del musical di Broadway ‘Rock in ages’ che racconta la storia di una ragazza di periferia che tenta di realizzare i suoi sogni a Los Angeles. Nel film ci sono anche Catherine Zeta-Jones e Alec Baldwin.

Tra gli altri film dell’attore in uscita vi ricordiamo anche ‘One Shot’ che racconta di Jack Reacher, ex investigatore militare, coinvolto nelle vicende di un cecchino, a suo dire innocente, accusato di una strage avvenuta in una città di periferia che chiede a Reacher di aiutarlo, e ‘Oblivion’, fantascientifico, nel quale Tom Cruise, in una Terra post-apolalisse, è responsabile della riparazione di navi droidi in grado di combattere contro la specie aliena che vuole impossessarsi del pianeta.