Tommy Hilfiger lancia un profumo coi fiocchi, è proprio il caso di dirlo! Si chiama Cheerfully Pink, e per tutte le amanti dei packaging di profumo, questo è sicuramente è un pezzo da collezionare. Una fragranza pensata per donne e ragazze, che riprende quelli che sono i mood tradizionali vecchia America. Il flacone, in vetro quadrato, ha un tappo color argento che è avvolto in un adorabile nastro preppy rosa, blu e bianco che crea un incantevole fiocco.

Il profumo di Tommy Hilfiger ha un’essenza nel contempo floreale e fruttata: e se i toni dolci abbracciano un carnet di frutta variegato fino ad arrivare a quelli altrettanto dolci ma legnosi del muschio, nelle note di testa si intravede la calendula, le bacche di pimento, il mandarino e le more di rovo, elementi questi che si mescolano in un perfetto equilibrio con le note di cuore (gelsomino, magnolia, rosa, ylang-ylang dell’isola di Mohéli e passiflora). Infine sul fondo, ancora toni dolci ma più decisi come l’Assoluta di vaniglia, il sandalo latteo, il patchouili indonesiano, il legno di cedro e infine il muschio Sylkolide.

Trudi Loren, Vice Presidente, Fragrance Development, The Estée Lauder Companies, ha detto:

“Cheerfully Pink è uno splendido intreccio di ingredienti che sprigionano una femminilità classica eppure inconsueta. Note floreali speziate si mescolano ad accenti fruttati per un profumo luminoso, emozionante e ricco”.

Cheerfully Pink Eau De Parfum è disponibile in due formati: da 50ml al prezzo di 50,00 euro e nel formato 30ml al prezzo di 30,00 euro. Potete trovarlo in esclusiva in tutte le Profumerie Douglas.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)