Rinata grazie al successo della serie comica New Girl, Zooey Deschanel ora si lancia anche nel mondo della moda. Grazie al suo stile un po’ retrò, non poteva non scegliere un brand come Tommy Hilfiger per esordire con la sua Capsule Collection “To Tommy From Zoe” per l’estate 2014.

La collezione  dall’anima retrò si ispira palesemente agli anni ’60,con una rivisitazione in stile marinaretta, e vede dei minidress, appunto tipici dello stile dell’attrice, senza maniche e a maniche lunghe con stampe a pois, proposti con i colori dominanti del marchio, ovvero blu, bianco e rosso.

Per quanto riguarda gli accessori, al centro della collezione arrivano le Suzettes, una varietà di borse tra cui pochette, tracolle e una borsa in rosso. Ai piedi degli outfit della collezione sono immancabili delle zeppe e sandali con tacco molto comodi ed eleganti, alcuni realizzati in sughero per conferire un effetto ancora più vintage alla collezione.

Tutti i modelli sono già in vendita sul sito ufficiale di Hilfiger, ma tutti i modelli verranno resi disponibili, in alcuni negozi selezionati, solo entro fine aprile. (foto by InfoPhoto)

Ecco alcune foto della collezione:

Ecco il “behind the scenes” della collezione: