Topshop ha scelto una delle modelle più popolari e ricercate del momento come volto per la nuova campagna Autunno/Inverno 2014-15: Cara Delevingne.

L’erede di Kate Moss posa per 12 scatti, alcuni dei quali realizzati in bianco e nero, sotto la lente del fotografo Alasdair McLellan e con lo styling di Kate Phelan, Direttore Creativo del brand. Durante il servizio fotografico Cara si è cimentata nei look più disparati, che la vedono con dei look rock alternati a mood più chic e romantici.

Come dichiarato dalla stessa Phelan, il punto forte della modella è il suo stile sempre giocoso ma sicuro al tempo stesso, che la fa sentire a suo agio con ogni capo che indossa, che sia appunto più casual o elegante – con un chiodo oppure con una pelliccia, minidress piumati o pantaloni di vernice – rendendola una vera Topshop girl. ”Aggiungendoci sempre un pizzico della sua personalità, riesce a interpretare al meglio la collezione TOPSHOP. La sua energia è naturale, disinibita e inebriante. Lei è vivace e divertente” ha dichiarato.

In un momento così emozionante per il nostro brand che è in espansione è giusto avere al centro della nostra campagna la giovane e favolosa star inglese Cara Delevingne”, ha spiegato Sir Philip Green,  proprietario di Topshop, continuando “Sono sicuro che questo sarà l’inizio di una relazione duratura”.

Ecco il video del backstage: