Con due vittorie salgono anzitempo in A

La Serie B anconr anon è terminata ma con una giornata d’anticipo si conoscono le due squadre che salgono nella massima Serie senza passare dai play-off, sono Torino e Pescara.
Il Torino quest’oggi ha festeggiato il ritorno in Serie A con un vittoria per due a zero contro il Mantova con un gol per tempo, la squadra di Giampiero Ventura si è posizionato al primo posto del campionato cadetto nonostante un periodo di appannamento a metà campionato.
A far compagnia al Torino sale direttamente in Serie A anche il Pescara di Zeman, la squadra del boemo detenie anche il primato per quanto riguarda i gol segnati in stagione, la promozione è giunta nonostante i molti gol subiti ma questa è una prerogativa del gioco di Zeman, la partita di quest’oggi che ha dato il via ai festeggiamenti ha visto il Pescara battere la Sampdoria a Genoa per tre a uno.
Ora rimane aperta la lotta per i play-off che darà la gioia della promozione ad un’altra squadra, intanto i dirigenti di Pescara e Torino iniziano a programmare il calcio mercato per poter rendere ancora più competitive le proprie formazioni.