Si sta preparando a partire l’8° edizione del Fano Yacht Festival, il salone nautico più importante della costa adriatica. Dal 10 al 13 maggio 2012, presso il porto turistico della città, Marina dei Cesari, sarà possibile conoscere le novità nel campo della cantieristica a navale a vela e a motore, ma anche dell’accessoristica.

I protagonisti di questo evento arrivano dall’Italia e dal resto del mondo e, in quest’occasione, permetteranno agli operatori e ai visitatori di godere delle loro nuove proposte e innovazione tecnologiche che ogni anno caratterizzano i saloni di nautica in generale. Sarà ovviamente possibile effettuare acquisti direttamente sul luogo, così da poter essere già attrezzati per la stagione estiva alle porte.

L’evento, che è stato organizzato dall’Adriatic Festival e Fiera delle Marche con il sostegno del Consorzio Navale Marchigiano, dalla Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, dal Comune di Fano, dalla Provincia di Pesaro e Urbino, dalla Regione Marche e Marina dei Cesari, può essere seguito in diretta anche dalla FanPage di Facebook.