“The King and I have seven kick ass songs for you so far, you’re going to soil your pants!!!!” così posta Dave Lombardo, batterista degli Slayer, dalla sua bacheca di Facebook. “Il Re ed io abbiamo sette nuovi pezzi che spaccano, ve la farete nei pantaloni!!!!”, si sta riferendo ai nuovi brani che sono in lavorazione per il prossimo disco.

Per ora si sa che il gruppo ripartirà per un tour il 25 maggio dall’Europa per arrivare negli Stati Uniti. La speranza del gruppo è quella di riuscire ad andare avanti con le registrazioni, poiché non vedono l’ora di poter uscire con il nuovo disco e poi un nuovo tour.

Per quanto riguarda invece lo stato di salute di Jeff Hanneman, lo storico chitarrista della band, King dichiara “we could go onstage right now with him and do ‘Mandatory Suicide’ if that was the only song in our set, Jeff would be fine. But he’s slowly getting back to full fitness and by the time we’re ready to tour, he’ll be right back onstage with us” ovvero “potremmo salire tutti insieme sul palco e suonare “Mandatory Suicide”, se questo fosse l’unico brano in scaletta, Jeff lo suonerebbe bene. Ma si sta riprendendo con in giusti tempi in modo da poter guarire del tutto e a tempo debito saremo di nuovo tutti in tour, lui stata bene e sarà con noi”.

Insomma non dobbiamo preoccuparci per la fascite necrotizzante causata dal morso di un ragno.