La tennista Italiana passa agevolmente il primo turno

Il primo turno del torneo di Palermo ha visto trionfare a mani basse la tennista numero uno italiana, Sara Errani ha battuto la romena Edina Gallovits in due set con il punteggio di 6-1 6-1, l’italiana numero nove al mondo non ha trovato alcuna difficoltà contro la sua avversaria.
La numero 26 del mondo, la spagnola Anabel Medina Garrigues, ha dovuto arrendersi all’italiana Maria Elena Camerin che è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria dopo due set con il pulteggio di 6-1 6-3.
Brutte notizie invece per Nastassja Burnett, l’austriaca Patricia Mayr ha avuto la meglio in due set con il punteggio di 6-3 6-4, la stessa sorte è capitata all’italiana di origine ucraina Anastasia Grymalska che in tre set con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-1 si è dovuta arrendere alla spagnola Estrella Cabeza.
In campo maschile bene Filippo Volandri nel torneo svedese di Baastad dove il nostro tennista è riuscito ad aver la meglio sul padone di casa Michael Ryderstedt in due set con il punteggio di 6-4, 6-2, male invece Flavio Cipolla che viene eliminato nel primo turno dal tedesco Tobias Kamke con il punteggio 6-3, 6-4.