Come riporta il Corriere Veneto ma com’è facilmente verificabile anche su Facebook, Massimo Giorgetti ha festeggiato il proprio compleanno con una festa a sorpresa e con relativa torta davvero molto originale. Una torta di compleanno così fuori dal comune da avere su un fascio littorio e il simbolo delle SS naziste. Ma chi è Massimo Giorgetti? È un consigliere della Regione Veneto, eletto con Forza Italia e con alle spalle un passato da membro del Msi (Movimento sociale italiano, spiccatamente di destra).

Le foto della torta di compleanno con fascio littorio e simbolo delle SS sono state pubblicate anche sul profilo Facebook dello stesso Massimo Giorgetti, che ha così commentato la serata: “Ieri sera, per la prima volta nella mia vita, ho partecipato ad una festa a sorpresa… La mia!!! Grazie a tutti gli amici e camerati di tante battaglie che ieri sera mi hanno organizzato la sorpresa… Grande sorpresa… Bellissimo e originale quadro di auguri, bollicine e caraffe di gin tonic e una meravigliosa ed originale torta… grazie Pippo. Grazie a loro e a tutti gli altri amici che in questi giorni mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno… Vi voglio bene!”. 

Giorgetti ha gradito parecchio sia la sorpresa della festa sia la sorpresa della torta con fascio littorio e simbolo delle SS. Ma evidentemente, chi ha fatto preparare il tutto, sapeva di fare cosa gradita ed è andato a colpo sicuro.

Ieri sera , per la prima volta nella mia vita, ho partecipato ad una festa a sorpresa….. La mia !!!Grazie a tutti gli…

Posted by Massimo Giorgetti on Sabato 24 ottobre 2015