Brutte immagini quelle che arrivano da Torvaianica, in provincia di Roma. La rissa scoppiata venerdì scorso tra un automobilista e un autista di un bus Atac, come prevedibile, è nata per problemi di viabilità nei pressi del lungomare delle Sirene.

La scena è stata ripresa da un passante all’altezza dello stabilimento Zion: come si lascia intendere, la colluttazione è nata a causa di un accesa discussione per un posto libero in strada.

A esacerbare gli animi anche il caldo intenso e il traffico bloccato proprio a causa della manovra azzardata dell’automobilista, un ragazzo che stava effettuando un’inversione a U in un luogo in cui sarebbe proibito.

L’autista ha rimproverato il ragazzo, ma dopo uno scambio molto acceso i due sono scesi dai rispettivi mezzi e hanno continuato la discussione sfiorando la rissa.

L’uomo che ha ripreso tutta la scena, Luca Passaretti, ha dichiarato di essere stato oggetto di numerose minacce, anche da parte di personale Atac, a causa della grande diffusione che ha avuto il video.