Totti non dice NO

Dopo un inizio di campionato cosi e cosi il capitano della Roma Francesco Totti lavorando sodo è riuscito a riprendersi il ruolo da titolare nella sua squadra e ad attirare l’attenzione del tecnico della nazionale Cesare Prandelli.
Dopo aver battuto altri record, tutti con la maglia della Roma indosso, Francesco Totti ad un’intervista sull’emittente nazionale Rai1 ha ammesso di pensare alla nazionale ma soprattutto di non aver chiuso la porta ad un suo eventuale ritorno.
Totti ha poi risposto al giornalista che gli aveva posto la domanda se dovesse ricevere una telefonata da Pandelli, il capitano giallorosso ha risposto prontamente: “sicuramente rispondo. Fa piacere che mi prenda in considerazione. Con lui ho avuto un bellissimo rapporto a Roma, anche se l’ho avuto solo per una settimana-dieci giorni come tecnico. Sta mostrando grandissima voglia e di avere grandi stimoli. Ha fatto grandi cose con la Nazionale. Mai dire mai… Se sto così anche a maggio valuterò. Spero di arrivare in quel periodo in queste condizioni”