Biagio Antonacci riparte con il suo tour.

La prima parte della lunga serie di concerti si era conclusa il 30 maggio e lo aveva visto attraversare l’Italia con il suo nuovo disco “Sapessi dire no” che ha ottenuto sin da subito ottimi risultati nelle classifiche italiane.

Riaprono dunque le prevendite per la seconda parte dei concerti che già aveva richiesto il raddoppio di alcune date come quelle di Roma, Bari, Firenze e Torino che aveva ottenuto una partecipazione superiore alle aspettative.

Alle date si aggiungono anche, oltre a Milano, Parma, Pescara e Verona.

Di preciso il tour ripartirà il 5 ottobre da Trento, presso il Palasport, proseguirà poi il 6 a Parma, al Pala B. Raschi, il 9 e il 10 a Milano, al Mediolanum Forum, il 13 a Roma, al Pala Lottomatica, il 16 a Eboli, al Pala Sele, il 18 a Pescara, al Pala Giovanni Paolo II, il 20 a Bara, al Pala Florio, il 2 novembre a Verona, al Palasport, il 10 a Firenze, al Nelson Mandela Forum, e il 27 novembre a Torino, al Pala Olimpico.

Queste sono per ora le date confermate, ma visto il successo della prima parte del tour, non è detto che non se ne aggiungano altre.

Per chi volesse acquistare i biglietti, le prevendite sono già aperte sul circuito online di TicketOne, ma anche nelle prevendite abituali.