TOUS ha presentato la sua nuova collezione Primavera/Estate 2016 nella nuova campagna realizzata assieme all’agenzia pubblicitaria spagnola SCPF.

Nella quarta puntata di Tender Stories ad essere protagonista è l’attrice Gwyneth Paltrow che vuole offrire un nuovo punto di vista riguardo alla tenerezza, il valore più identificativo del marchio, in un tono cool, intelligente e divertente.

Gwyneth Paltrow sarà la testimonial internazionale di TOUS durante il 2016, e sarà protagonista di tutte le campagne del marchio che rientrano nel concetto “Tender Stories” e hanno come obiettivo raffigurare la tenerezza con approcci differenti.

Tender Stories Numero 4 è una storia intima e suggestiva che parla di come l’amore avvicina le persone, e nella quale Gwyneth Paltrow veste i panni di Alice, una donna che vive sentendo il calore e l’amore del proprio partner nonostante la distanza che li separa.

Come nelle precedenti Tender Stories, la campagna include un fashion clip che presenta una nuova storia sulla tenerezza con un codice completamente cinematografico e un tono cool, intelligente ed emozionale.