Ci risiamo. Ancora un’altra coppia è stata sorpresa a fare sesso in pubblico. Stavolta siamo a Trieste quando, superata la mezzanotte, una coppia avrebbe consumato un rapporto sessuale prima sul cofano di un’autovettura parcheggiata e poi sulla strada, direttamente sull’asfalto, davanti ai passanti increduli. Qualcuno, infatti, deve aver preso il cellulare in mano scattando una foto da lontano così da documentare quanto accaduto, poi rapporto puntualmente su “Il Piccolo”.

Sesso prima sull’auto e poi sull’asfalto

Diversi i commenti in rete, anche di parere opposto. C’è chi li difende e chi, invece, condanna gli atti sessuali in pubblico: “Tra un po’ diventerà normale e si inneggerà all’amore, si chiederà di far approvare una legge che permetta di poterlo fare ovunque perché questo è amore scrive un utente. “Povera Trieste, il degrado ormai ha raggiunto livelli mai visti” aggiunge un altro cittadino.

Sesso in piazza e persino in aereo

In realtà di casi simili se ne sono già registrati in tutta Italia. A Napoli una coppia ha fatto sesso orale in piazza; a Roma – esattamente ai Fori Imperiali – un uomo e una donna sono stati sorpresi mentre facevano sesso e, infine, l’episodio che più ha fatto discutere è stato quello di due giovani che hanno fatto sesso sull’aereo.