I nerazzurri si aggiudicano il torneo estivo

L’Inter di Stramaccioni conquista il trofeo Tim, triangolare tra Inter, Milan e Juventus con sede a Bari, i nerazzurri nella prima partita hanno dovuto affrontare la Juventus che ha schierato al centro della difesa l’ex Lucio. I primi dieci minuti la Juventus ha tenuto in mano il pallino del gioco, successivamente i ragazzi di Stramaccioni hanno alzato il baricentro e hanno conquistato metri importanti tenendo la Juventus lontana dalla propria porta, il gol vittoria è stato siglato da Coutinho grazie ad un errore di Lucio.
Nella seconda gara la Juventus ha batturo i Milan con un gol di Vucinic su calcio di rigore dubbio, i rossoneri ancora molto pesanti per i carichi di lavoro hanno fatto fatica ad arrivare primi sul pallone e i bianconeri più in palla ne hanno approfittato.
L’ultima gara del torneo ha visto fronteggiarsi le due milanesi, il Milan è riuscito a passare in vantaggio con il giovane El Shaarawy, i nerazzurri seppur è un’amichevole non ci stanno a perdere il derby e pochi minuti dopo paregiano con un colpo di testa del centrocampista Guarin, il gol vittoria che regala anche la vittoria nel torneo stivo lo sigla Palacio pochi minuti dopo con un peciso diagonale.