Tra i giovani spopola la mania di far sesso alla guida, aumentano gli incidenti e i pericoli su strada. È quanto dimostra uno studio condotto dall’Università del Sud Dakota, che svela come il 33% degli uomini e il 9% delle donne in età universitaria abbia provato l’ebrezza dell’amplesso al volante. Di questi, più di un terzo ha ammesso di aver spinto troppo sul pedale dell’acceleratore presi dall’inebriante piacere, mentre un altro terzo confessa di aver invaso la carreggiata altrui. Come se non bastasse, un 11% degli intervistati ha perso momentaneamente il controllo del volante.

Sono il petting spinto e gli atti soft ad avere la maggiore, anche se c’è chi non disdegna rapporti completi, in posizioni da veri acrobati. Nel frattempo aumentano gli incidenti per cause sessuali, con purtroppo anche diverse morti. E se proprio non si riuscisse a resistere alla passione fino a casa, meglio allora accostare.

Fonte: Metro

Immagine: Young smile couple romantic kissing sitting in car driving, fall season, golden autumn trees, yellow leaves background via Shutterstock