Una turista francese, in vacanza a Taormina, ha trovato una fede nuziale in spiaggia, persa dai proprietari. Nella speranza di poter ritrovare gli sposi a cui apparteneva, la ragazza ha postato l’immagine dell’anello sul proprio profilo Facebook, indicando anche la scritta all’interno di essa: “Daniela e Fabio 9/9/2011“.

La voglia di ritrovare i legittimi proprietari della fede nuziale e di restituirla è diventata una vera e propria missione per la turista francese, dispiaciuta anche dal fatto che la coppia, a breve, avrebbe dovuto celebrare anche il proprio anniversario di nozze.

Il post Facebook della turista francese ha ottenuto talmente tanto successo (quasi 250 mila condivisioni) da essere condiviso da moltissime persone e da riuscire, in questo modo, a giungere fino ai proprietari della fede nuziale persa sulla spiaggia di Taormina. A comunicarlo è stata la stessa Caroline Debrégeas – la turista francese che l’aveva ritrovata -, scrivendo sotto al post super condiviso. Una romantica storia che potrà concludersi nel modo migliore!