Cogliere in flagrante il tradimento del proprio compagno è un incubo ricorrente, ma c’è chi ha vissuto questa esperienza sulla sua pelle riuscendo a reagire in modo davvero sorprendente. Lo sfortunato ragazzo in questione è Duston Holloway che si è ritrovato ad essere spettatore di uno scena surreale nel suo appartamento ad Emory, in Texas.

Rientrato a casa, ha trovato la sua fidanzata che dormiva accanto ad un uomo sconosciuto dopo una sbornia. Duston, invece di andare giustificatamente su tutte le furie, ha mantenuto la calma ed ha deciso di scattarsi un selfie con alle spalle i due a letto, per poi pubblicarlo su Facebook con tanto di commento:

“Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne”.

Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web accaparrandosi migliaia di commenti a sostegno di Duston che ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dimostrato nei suoi confronti:

“Ho ricevuto migliaia di messaggi provenienti da tutto il mondo. Le persone si sono congratulate con me per aver fatto la scelta migliore andando via a testa alta e con rispetto. Il mondo mi è caduto addosso e il mio cuore si è spezzato. Non ho mai ricevuto un sostegno simile su Facebook e da parte di famiglia e amici. Il mondo non è così brutto come pensiamo. Non c’è bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo. La sensazione più bella è che qualcuno apprezzi di te quello che qualcun altro ha dato per scontato”.