Brutta disavventura per uno studente francese che ha rischiato grosso semplicemente mordendo un pezzo di pane. Il ragazzo sfortunato si chiama Rémi Lagache e vive a Montesson, in Francia.

Lo studente stava masticando un pezzo di baguette acquistata in un negozio Carrefour France quando, all’improvviso, ha avvertito la presenza nella sua bocca di un oggetto estraneo. Quello che stava per ingoiare non era un pezzo di pane ma una lametta da rasoio che, fortunatamente, ha subito sputato.  A testimonianza della sua bruttissima esperienza, Rémi ha fotografato la lametta e ha condiviso lo scatto su Twitter rivolgendosi direttamente alla famosa catena di supermercati:

“Ciao @CarrefourFrance! Cosa hai fatto, hai cambiato la ricetta del pane recentemente?! Perchè, infatti, sono quasi morto. Fortunatamente l’ho tolta dalla bocca senza ingoiarla!”.

La foto ha subito fatto il giro del web ma un rappresentante dell’azienda ha contattato subito il giovane porgendo le dovute scuse e invitandolo a contattare il servizio consumatori. Carrefour France ha affermato di aver preso seriamente la vicenda tanto che attualmente è stata aperta anche un’indagine interna per andare in fondo all’accaduto spiacevole.