La festa di compleanno rovinata da un paio di forbici. È quel che succede a Arlington, nel Texas, dove una famiglia ha trovato lo strumento in metallo al centro di una torta, acquistata qualche ora prima in un supermercato locale. Un incidente di cucina, a quanto pare, non sufficiente però per placare la delusione di una celebrazione andata in fumo.

Yoly Nava, la donna che ha ritrovato le forbici nella torta, ha spiegato a un’emittente locale come il dolce provenga da un supermercato di Arlington, acquistato il pomeriggio stesso dal fratello per la cifra di 59.99 dollari. Durante i festeggiamenti per il compleanno della madre, però, nel momento di tagliare la torta l’insolita sorpresa: delle forbici di cucina sommerse da strati di panna e glassa. «Cosa sarebbe successo se queste forbici fossero state rivolte verso l’alto e avrebbero ferito mia madre?», spiega l’arrabbiata l’acquirente, «nel tentativo di fare qualcosa di buono avrei ferito mia madre».

Il video del ritrovamento, prontamente caricato su Facebook e diventato virale, ha suscitato curiosità in tutti gli Stati Uniti, tanto da mobilitare le troupe televisive. I gestori del supermercato sembra stiano indagando sul caso ma, con tutta probabilità, si tratterebbe di un imprevisto di cucina: lo strumento sarebbe caduto nell’impasto.

Fonte: UPI