Un nuovo gioco d’abilità visiva coinvolge i social network e, come ormai consuetudine assodata da qualche mese a questa parte, diventa immediatamente virale. Il tema è quello classico: cercare di individuare un animale, in questo caso un simpatico cagnolino, nascosto in un gruppo di esemplari di razza diversa. Riuscite quindi a trovare il quadrupede scodinzolante fra queste irresistibili mucche?

Il gioco in questione è stato realizzato dal designer e fumettista ungherese Gergely Dudas, un nome che non risulterà nuovo agli appassionati di questo tipo di condivisioni social. Suo, infatti, è uno dei primi test visivi di maggior successo, quello del famoso panda nascosto in un gruppo di pupazzi di neve. Questa volta, il grafico ripropone un tema analogo, mimetizzando un cane in un gruppo di mucche.

In questo frangente non si svelerà la soluzione del gioco, per non rovinare la passione della ricerca e il conseguente divertimento, ma si potrà di certo proporre un suggerimento. Basta aguzzare la vista e concentrarsi sulla porzione centrale della fotografia, con uno sguardo a destra.