Un nuovo gioco d’abilità visiva coinvolge i social network e, come spesso accade da qualche mese a questa parte, è divenuto virale sia su Facebook che su Twitter. Come al solito, protagonista delle condivisioni è un simpatico animale, un cagnolino perfettamente mimetizzato con l’ambiente che lo circonda. E la domanda che online gli utenti si pongono sembra essere soltanto una: riuscite a identificare l’amico a quattro zampe?

Lo scatto, pubblicato dall’agenzia pachistana AryNews, mostra quella che sembra essere una normalissima camera da letto. Le lenzuola e i cuscini, di colore grigio, sono delicatamente adagiati a una testiera di colore nero. Eppure, in questa immagine vi è nascosto un simpatico cane, dalle dimensioni certamente non contenute.

È forse uno dei test d’abilità visivi più difficili apparsi sul Web, eppure in questo frangente non si fornirà la soluzione, per non rovinare il divertimento. In ogni caso, però, potrà essere d’aiuto un piccolo consiglio: meglio concentrarsi sui colori scuri.