Un nuovo test d’abilità visiva appare sui social network e, questa volta, colpisce i navigatori di Facebook e Twitter per la sua difficoltà. L’immagine in questione, infatti, immortala un’imponente parete rocciosa, uno dei tanti spettacoli garantiti dalla natura. Eppure, tra un masso e l’altro, sembra che questa montagna ospiti una piccola protagonista: una bambina pronta a salutare l’osservatore con la mano. Riuscite a scovarla?

L’immagine, pubblicata su Imgur dall’utente Visualburrito, mostra una parete rocciosa, solo apparentemente disabitata. Nascosta fra i massi, infatti, vi è una bambina avvolta dal suo vivace cappotto viola, pronta a salutare con la mano l’osservatore o, più probabilmente, i genitori che ne hanno effettuato lo scatto. Eppure, anche concedendo un certo impegno all’osservazione della fotografia, la piccola sembra davvero ben mimetizzata.

In questo frangente non si svelerà la soluzione del gioco, per non rovinare il divertimento, ma si potrà di certo fornire un aiuto: si presti attenzione al centro dell’immagine.

Can you find her?