Tru Trussardi, in partnership con Elle, ha presentato la nuova collezione primavera-estate 2014 all’evento  “DO YOU KNOW GAIA?” a Milano.

Il 27 marzo presso lo store di Milano i clienti Tru Trussardi e le lettrici di Elle hanno potuto incontrare Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo, che ha interpretato la collezione P/E 14 dandogli un taglio innovativo di un viaggio immaginario tra le località di Saint Tropez, Biarritz e Beverly Hills.

Gli ospiti hanno potuto vivere durante l’evento attraverso un’esperienza unica fatta di colori, sapori e la musica di Andres Diamond.

Le partecipanti, sono state le vere protagoniste della serata, guidate dai consigli di una fashion stylist di Elle alla scoperta della loro inner personality espressa grazie agli outfit Tru Trussardi.

L’esperienza è anche online: nel video “DO YOU KNOW GAIA?” sul sito www.trussardi.com gli utenti possono esplorare il processo creativo attraverso la visione di Gaia Trussardi in un viaggio emozionale tra forme, colori e ispirazioni della collezione. Inoltre è possibile accedere ad una gallery dell’e-shop che presenta una selezione di look e accessori Tru Trussardi della primavera/estate 2014.

“DO YOU KNOW GAIA?” ha voluto celebrare l’iconica sinergia tra donna e moda, tra femminilità e fashion system.

Ecco le immagini dell’evento: