L’8 marzo, come ogni anno, si festeggia la Festa della Donna, un momento molto importante per la tematica e l’episodio al quale è legato. Proprio in questo giorno il colore protagonista è il “giallo“, un colore che è sinonimo di vita e di allegria.

E se anche voi deciderete di trascorrere una serata speciale con le amiche, allora ecco due beauty tips firmati Make Up Forever che vi daranno qualche dritta per un trucco perfettamente allineato al colore della mimosa.
MAKE UP FOR EVER ha deciso di mettere al centro dell’attenzione questo splendido colore attraverso due prodotti in particolare, l’ombretto della linea AQUA CREAM Yellow N.24 e il Fard A’ Paupiere Jaune Canard.

Fabrizio Paci, Responsabile della Formazione MAKE UP FOR EVER, ha detto:

“Il giallo è un colore molto di moda e amato dalle fashioniste. Generalmente si usa sulla palpebra mobile, per dare un effetto glam all’occhio, abbinato ad un tratto intenso di matita nera per realizzare un effetto tipo “banana”. E’ sempre consigliabile applicare una base bianca sull’intera palpebra prima del giallo, per evitare che questo colore forte contrasti col colore della pelle conferendo un aspetto verdognolo, poco salutare.”

Per uno sguardo scintillante, etereo e sublime, Make Up Forever propone il FARD A’ PAUPIERE Jaune Canard, un prodotto innovativo grazie alla sua formula a lunghissima tenuta, dove l’intensità del colore è data dalla ricchezza dei pigmenti. Una texture leggera e setosa conferita dalla polvere di nylon.

Il prezzo di questo prodotto è di circa 22,00 euro.

Per conferire allo sguardo un tocco di colore deciso e allegro, Make Up Forever propone AQUA CREAM Yellow nr. 24, un ombretto cremoso iridescente e waterproof. Questo prodotto, parte della linea Aqua Cream, lanciata lo scorso anno, garantisce una tenuta lunghissima e un trucco impeccabile dall’inizio alla fine. Più che un ombretto, si tratta di un pigmento cremoso, ricco  di micro-frammenti di madreperle che creano sulle palpebre un colore iridescente intenso. Il colore per la festa della donna è AQUA CREAM Yellow nr. 24, venduto in esclusiva da Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/26 a Milano. Il prezzo è di 24,00 euro.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)