Dalla saga di Twilight è stato un crescendo di serie tv e film dedicate al mondo dei vampiri, una mania che è diventata quasi una moda: Vampiro è cool! Ed è proprio seguendo questo trend che oggi vi parlo di True Blood, una serie tv intrisa di creature magiche tra vampiri, fate, mutaforma e licantropi, in un mondo nel quale i vampiri sono formalmente riconosciuti. L’aspetto fashion di True Blood non è mai stato troppo evidente, tranne per alcuni look di una delle protagoniste Sookie che nella sesta stagione – vista la remise en forme forse – sfoggia dei look niente male.

Oggi quindi parliamo del Serial Fashion dedicato ai primi episodi della sesta stagione di True Blood durante i quali commenteremo i look di Sookie, di Jessica e di Willa.

Iniziamo proprio da Sookie che ha indossato un delizioso abito in pizzo total white con maniche a tre quarti e gonna sopra le ginocchia, si tratta del Ruffle hem lace dress by Ecote che potete da trovare da Urban Outfitters; il secondo look passata in rassegna è un outfit semplice ma carinissimo, composto da una canotta nera con cardigan sempre nero, abbinato a una gonna floreale, la Floral Circle Skirt by Pins and Needles che potete trovare da Urban Outfitters; non solo outfit bon ton per Sookie, che spesso invece indossa capi molto comodi e sportivi, come questa felpa con zip lilla, la Floral lace zip hoodie from Aeropostale.

Passiamo quindi alla super sexy vampira Jessica, una rossa tutta curve che ha sedotto il professore con un completino da collegiale super provocante, con tanto di gonna con pieghe cortissima, auto-reggenti e cardigan classico, abbiamo trovato l’exact match del cardigan, si tratta del Elbow patch varsity cardigan che potete trovare da Forever 21. Il secondo capo indossato da Jessica è una maglia modello peplo in pizzo rigorosamente nero, si tratta del Daisy Pointelle top by Free People che potete trovare da Nordstrom; terzo outfit formato da una canotta bianca con stampa di bocche in loop, si tratta della ’Lip Stack’ tank top by Corner Shop  che potete trovare da Urban Outfitters.

Concludiamo il Serial Fashion dedicato a True Blood con un abitino sfoggiato invece dalla neo-vampira Willa, si tratta del Penrose dress by Karen Walker che potete trovare da Antropologie.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)