Trussardi ha aperto una nuova boutique nel cuore di Forte di Marmi, in Via Spinetti N. 13. La nuova boutique conta uno spazio di 90 metri quadri su un unico livello. Nel negozio sarà possibile trovare le collezioni di accessori per uomo e per donna, ma anche una selezione di capi di abbigliamento per uomo e donna relativi la stagione Primavera/Estate 2013 per adesso.

E’ stata Gaia Trussardi, nuovo direttore creativo del gruppo, a progettare il concept dello store: un negozio che vuole rispecchiare lo spirito ricercato e contemporaneo del marchio di prêt-à-porter e di accessori specializzato nella pelletteria.

Il brand ha dichiarato, parlando del nuovo negozio:

“L’ingresso è caratterizzato da una facciata in marmo cristallino bianco, che evoca la fresca eleganza di un lusso vissuto in vacanza. All’interno i pavimenti in noce americano a spina di pesce e le pareti, nei toni delicati del cipria, creano un ambiente caldo e luminoso e sono impreziosite da sofisticate boiserie. I metalli utilizzati per le finiture sono in ottone artigianalmente trattato, mentre ricche tende in pelle rappresentano un omaggio alla tradizione pellettiera Trussardi”

Questa nuova apertura segna la crescita del marchio e si aggiunge ai 3 flagship store Trussardi presenti nelle città di Milano e di Roma e ai 40 negozi Tru Trussardi (ovvero la seconda linea di abbigliamento Uomo e Donna).

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)