Per l’estate 2013, il famoso brand di moda Trussardi propone una collezione di occhiali da sole che mette insieme tutti quelli che sono da sempre i tratti distintivi del marchio, ovvero stile, design e funzionalità. Tutti elementi che sono stati reinterpretati in base alle ispirazioni clou della prossima stagione. In particolare, si nota il dettaglio della forma della montatura e gli esclusivi elementi del design. Un design chic, cosmopolita ed elegante, con modelli sempre più leggeri e confortevoli grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità, come acetato e titanio.

Gli occhiali da sole della collezione sole 2013 di Trussardi sono realizzati attraverso un interessante mix di materiali sintetici e naturali, resi ancora più preziosi da texture diverse. Il titanio, i caldi acetati e il morbido metallo si mescola al legno scuro pregiato, al pellame di serpente o gli smalti più cool.

Per quanto riguarda le montature invece, tutti i modelli sono caratterizzati da inserti decorativi assolutamente chic collocati sulle aste.

La collezione si declina in colori raffinati e seducenti, quali il rosso, il blu, il bacca, il tartaruga, l’avana, tutti rivisitati in ambra o acetato trasparente.  Una collezione sole elegantissima che rappresenta la quintessenza dello stile Trussardi.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)