Anche Lady Gaga non ha saputo resistere al fascino del levriero: la popstar, infatti, è stata pizzicata in occasione di una serata mondana nei locali di New York indossando un total look firmato Trussardi.

Miss Germanotta è ormai nota per i suoi look stravaganti e poco convenzionali, ma proprio per questo negli anni si è contraddistinta dalla massa diventando una vera e proprio fashion icon (oltre che cantante di fama internazionale, ma questo lo sappiamo tutti).

In occasione del suo tour per i locali di Manhattan, Mother Monster ha optato per una tuta realizzata in lurex, con pantalone lungo e manica corta, con scollo a polo nero e dettagli sulla manica dello stesso tono. Un capo iconico appartenente alla collezione Trussardi Autunno/Inverno 2014-15, disegnata da Gaia Trussardi, e la popstar ne è un’interprete a dir poco perfetta del suo mood.

Un look tutto sommato molto sobrio abbinato ad accessori che seguono la stessa linea dalla a bag, al tacco e occhiale (e anche il French Bulldog Asia, se vogliamo) in total black.

Scopri il suo oufit:

foto by InfoPhoto