Che siano tornati insieme o no, poco importa.

Ciò che i fans di Twilight vogliono sapere è se ci sarà un nuovo capitolo della saga che ha reso la coppia Pattinson-Stewart celebre in tutto il mondo.

Secondo quanto riportato da ‘Ciak’, forse questa nuova puntata non ci sarà, quindi ‘Breaking Dawn – parte 2’, che verrà presentato in anteprima alla settima edizione del Festival del Cinema di Roma, che si terrà dal 9 al 17 novembre, e che uscirà nelle sale il 16 novembre, potrebbe davvero segnare la fine di un’era.

“Ora non c’è più stress: Bella non appartiene più a me e io non appartengo più a lei”, parla così la Stewart che in merito al ruolo del suo personaggi in questo nuovo film in uscita dichiara “Non sopportavo più di stare a guardare gli altri mentre affrontavano i pericoli. Bella ora è potente e coraggiosa. Forse le spettatrici si identificheranno meno con lei, ma per me è stato più divertente”.

Quanto a Pattinson, che sembrerebbe aver perdonato il tradimento della fidanzata e collega, un ipotetico sequel sarebbe possibile solo nel caso in cui a dirigerlo fosse Stephanie Meyer, in ogni caso si chiede “cosa potrebbe succedere di diverso? Magari che Edward diventi cattivo? Ecco, questa sarebbe una notizia…”.

Prima di fasciarci la testa, aspettiamo di vedere ‘Breaking Dawn – parte 2’.